Atuttapagina.it

Frosinone, per Gucher nuova esclusione: confermati Gori-Sammarco

Una sola novità rispetto alla formazione che ha affrontato una settimana fa l’altra squadra di Verona, l’Hellas: in difesa al posto dello squalificato Blanchard ci sarà Bertoncini. Per il resto è confermata la squadra del precedente turno di campionato e, dunque, anche contro il Chievo Gucher si accomoderà in panchina: per il centrocampista austriaco si tratta della terza esclusione consecutiva dopo quelle di San Siro contro l’Inter e appunto di domenica scorsa contro il Verona. In mezzo al campo fiducia alla coppia formata da Gori e Sammarco, che ha convinto Stellone sotto ogni punto di vista.
«Pavlovic sta bene ed è in condizione di giocare anche novanta minuti», ha spiegato Stellone a proposito del terzino sinistro. Lo svizzero, però, andrà anche lui in panchina, con un Crivello in forte crescita confermato sulla fascia.
E allora ecco la probabile formazione del Frosinone che domani a partire dalle 15 affronterà al Matusa il Chievo: Leali tra i pali; linea di difesa composta da Rosi, Diakité, Bertoncini e Crivello; a centrocampo ci saranno Paganini, Gori, Sammarco e Soddimo; in attacco Daniel Ciofani e Dionisi.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni