Atuttapagina.it

Frosinone, sarà un Natale con il bel tempo

Sarà un Natale con il sole quello su Frosinone. Come ormai accade da qualche settimana, il bel tempo e le giornate miti, relativamente alla stagione, caratterizzeranno anche la vigilia, il 25 dicembre e il giorno di Santo Stefano. Queste le previsioni del portale 3B Meteo sul capoluogo e il territorio circostante:
Giovedì 24 dicembre: nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno. Ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2.450 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile; al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Venerdì 25 dicembre: tempo per lo più soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino; non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 3.100 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile; al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Sabato 26 dicembre: bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 3.100 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile; al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni