Atuttapagina.it

Galliani a Frosinone Calcio Tv: “Mi auguro che i giallazzurri si salvino”

Intercettato da Angelo Battisti per la trasmissione “Kick Off” al termine della partita di domenica sera al Matusa contro il Frosinone, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato anche dei giallazzurri.
Il giornalista di Frosinone Calcio Tv ha chiesto a Galliani se la squadra di Stellone ce la farà a conquistare la salvezza. «Me lo auguro assolutamente. Avete tutti i numeri per poterlo fare», ha risposto il dirigente rossonero. Poi Galliani ha parlato dell’accoglienza ricevuta nella tribuna del Matusa: «Ho trovato un ambiente molto educato. Di solito in giro per l’Italia ti offendono. Qui ho trovato grande simpatia e mai una parola fuori posto. Sarà anche un catino bollente il Matusa, ma è molto educato». Infine una battuta su Daniel Ciofani: «E’ forte di testa, è un ragazzo intelligente, mi dicono sia un ragazzo laureato, ha molte qualità. Per cui tenetevelo stretto».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni