Atuttapagina.it

Il Frosinone contro il Chievo per puntare al quattordicesimo posto

Quanti, a fine agosto, avrebbero immaginato che ad inizio dicembre il Frosinone si sarebbe ritrovato al di sopra della zona retrocessione e con la possibilità domani, alla quindicesima giornata, addirittura di staccare sensibilmente gli ultimi tre posti e scalare la classifica? E’ ciò che potrebbe accadere domani in caso di vittoria contro un Chievo che va affrontato con umiltà, ma che non sembra più quello delle primissime giornate di campionato.
In caso di successo, la squadra di Stellone si lascerebbe ovviamente alle spalle le ultime tre della classifica (Bologna, Carpi e Verona), supererebbe lo stesso Chievo e forse piomberebbe davanti anche a Palermo e, soprattutto, Genoa, attesi dalle sfide in trasferta contro Atalanta e Inter. Insomma, domani sera il Frosinone potrebbe ritrovarsi al quattordicesimo posto. E a quel punto sarebbe tutto un altro campionato per il Leone. Ecco perché ci vorrà la stessa feroce determinazione delle precedenti partite al Matusa.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni