Atuttapagina.it

La Fmc Ferentino ancora al fianco di Telethon, questa sera appuntamento con la solidarietà

Per il decimo anno consecutivo si rinnoverà questa sera, in occasione della gara tra la FMC Ferentino e la Paffoni Omegna, il binomio tra il Basket Ferentino & Telethon per contribuire a vincere le malattie genetiche e per sostenere la ricerca. E’ stata organizzata la tradizionale raccolta fondi con un banchetto Telethon sistemato all’ingresso del palazzetto con le sciarpe ed il salvadanaio, per raccogliere le donazioni dei tifosi e sostenitori delle due squadre che prenderanno parte all’incontro in programma al palasport Ponte Grande. Come ogni anno, ha coordinato l’evento il responsabile Telethon della provincia di Frosinone Silvano Gallon, in collaborazione con il dirigente del Basket Ferentino, Bruno Giorgi.
Il Basket Ferentino, con tutti i suoi tesserati e collaboratori, ringrazia l’associazione Telethon per la preziosa collaborazione decennale e invita tutti i suoi tifosi e sostenitori a partecipare con rinnovato entusiasmo e con spirito di solidarietà alla gara in programma questa sera alle 20:30 al Ponte Grande di Ferentino. (Ufficio Stampa Basket Ferentino)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni