Atuttapagina.it

La Fmc Ferentino in campo al fianco dell’Unitalsi

Una delegazione del Basket Ferentino, composta dal dirigente Bruno Giorgi e dall’ala grande Andrea Benevelli, ha partecipato presso il palazzo della Provincia di Frosinone all’evento organizzato dall’Unitalsi provinciale che ha ricevuto due nuovi pulmini attrezzati per il trasporto disabili, grazie alla collaborazione con la PMG e alcune aziende del territorio e la sinergia dell’amministrazione provinciale.
Il dirigente delegato, Bruno Giorgi, ha tra l’altro ritirato l’attestato di partecipazione della FMC Ferentino, l’azienda dell’imprenditore ferentinate Francesco Maria Cappucci, main sponsor del Basket Ferentino. Soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’amministrazione provinciale, Antonio Pompeo, già sindaco di Ferentino, per la presenza del Basket Ferentino, unica realtà sportiva presente. Pompeo e Giorgi hanno ricordato come la solidarietà e l’impegno nel sociale siano da sempre nel dna del Basket Ferentino. (Alessandro Andrelli – Addetto Stampa Basket Ferentino)

Fmc Ferentino1Fmc Ferentino2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni