Atuttapagina.it

La solidarietà dei tifosi, regali ai bambini di una casa famiglia dal gruppo Ho la Ciociaria nel cuore

Il tifo è anche solidarietà e beneficenza: lo sanno bene tutti coloro che conoscono l’altruismo di chi frequenta con assiduità le curve degli stadi italiani. In questo caso la Curva di riferimento è la Nord del Matusa, quella che accoglie la parte più passionale del pubblico che tifa il Frosinone.
Alla vigilia di Natale il gruppo “Ho la Ciociaria nel cuore” ha consegnato alcuni doni ai bambini ospiti di una casa famiglia di Frosinone. Il gruppo di tifosi, previeniti da ogni angolo della provincia e perfino da fuori i confini ciociari, come dimostrano i sostenitori residenti in Irlanda che fanno parte della comitiva, ha pensato che il Natale fosse il momento giusto per manifestare solidarietà a chi non ha avuto la fortuna di trascorrere queste feste con i propri genitori. I tifosi di “Ho la Ciociaria nel cuore” hanno regalato giocattoli e altri doni ai piccoli ospiti di una struttura del capoluogo, consentendo ai bambini di avere un momento di svago. Il tifo è anche questo e certi gesti meritano di essere raccontati. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni