Atuttapagina.it

L’analisi di Stellone nel post partita: “Siamo calati nella ripresa e sono emerse le qualità del Milan”

«Siamo partiti bene, abbiamo fatto un primo tempo aggressivo e abbiamo messo in difficoltà il Milan. Nel secondo tempo siamo calati e sono uscite le qualità del Milan. La differenza l’ha fatta che nel primo tempo eravamo più corti e intensi e non mantenere questo ritmo nella ripresa ha fatto uscire fuori il Milan. Nella ripresa i due gol in cinque minuti ci hanno fatto allargare: con il secondo gol abbiamo cercato di rimediare, poi è arrivato il quarto gol. Ci dispiace, tutti speravamo in un risultato migliore». Così Roberto Stellone, ai microfoni di Mediaset Premium, ha commentato la sconfitta del Frosinone per 2-4 contro il Milan.
L’allenatore ha poi proseguito: «A gennaio? Ne riparleremo in questi giorni. In casa abbiamo una marcia in più: dobbiamo cambiare marcia fuori casa, però in casa davanti ai nostri tifosi questa squadra dà l’anima. Anche oggi siamo stati applauditi e questo dimostra la grande sintonia che c’è con i nostri tifosi. Li ringraziamo e speriamo di regalare loro qualche soddisfazione. Abbiamo grande cuore».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni