Atuttapagina.it

L’ospite accolto come un familiare, la mission della Residenza Padre Pio

Una struttura per il riposo e la cura delle persone anziane. E’ la Residenza Padre Pio, ampia e signorile villa in pietra situata nel centro storico di Amaseno. Comfort ed eleganza si mescolano alla competenza e alla professionalità. La residenza è organizzata in modo da offrire una risposta di eccellenza alle diverse esigenze dei suoi ospiti ed è in grado di garantire un’assistenza completa: servizi alberghieri, assistenza infermieristica diurna e notturna con la presenza di un medico di base. Arredata in stile arte povera, la residenza è concepita in modo tale da far sentire gli anziani a proprio agio e come a casa propria. L’ampio giardino interno e la posizione centrale rappresentano un autentico valore aggiunto, ideale per trascorrere ore piacevoli tra una chiacchierata e l’altra con gli amici.
La Residenza Padre Pio ha come finalità l’accoglienza e l’assistenza di persone anziane autosufficienti o parzialmente non autosufficienti (di grado diverso) di ambo i sessi, favorendone l’aggregazione e stimolando ogni tipo di relazione sociale. L’attività fondamentale della residenza si estrinseca nella fornitura di servizi di alto livello, grazie alle competenze del fondatore Giovanni Evangelista, che opera da anni nel settore sociale. La struttura, negli ambiti organizzativi ed operativi, oltre che del lavoro del fondatore si avvale della collaborazione di un personale dipendente altamente qualificato (educatori, animatori, operatori socio-sanitari, assistenti domiciliari, assistenti tutelari alla persona, cuochi, ecc.), atto a gestire una struttura residenziale di alto livello quale è la Residenza Padre Pio. La mission consiste nel trattare l’ospite come un proprio familiare, ma con le attenzioni professionali che lo staff è in grado di garantire seguendo il motto “La gentilezza è l’anima della cura”.
La Residenza Padre Pio è in via Prati 19, ad Amaseno. Di seguito i recapiti della struttura per qualunque tipo di informazione: telefono 0775.65016 e 349.8475113; mail info@residenzapadrepio.it; sito web www.residenzapadrepio.it; pagina Facebook www.facebook.com/Residenza-Padre-Pio-Casa-di-Riposo-di-Giovanni-Evangelista.

Residenza Padre Pio1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni