Atuttapagina.it

Patrica, il borgo ospita i mercatini di Natale

Martedì 8 dicembre, a partire dalle 9:30, verranno allestiti i mercatini di Natale nel suggestivo borgo di Patrica.
Sarà un evento ricco di atmosfera, nel quale bancarelle, chioschi e cantine proporranno il meglio dell’enogastronomia, idee regalo, artigianato e prodotti tipici locali, il tutto accompagnato da spettacoli ed intrattenimento musicale.
«Tanti saranno gli stand e le cantine allestite dagli stessi cittadini di Patrica, che anche in questa occasione si stanno adoperando con entusiasmo per il paese – ha affermato il sindaco Lucio Fiordalisio -. I mercatini coinvolgeranno tutta la passeggiata principale del Borgo, compresa la piazza. In questa occasione si accenderanno le luci nella casa di Babbo Natale, situata davanti il Palazzo comunale. Si potrà, quindi, visitare la casa e conoscere personalmente anche Babbo Natale, a cui i più piccoli potranno lasciare la loro letterina. Questa è solo una delle iniziative che abbiamo programmato in vista del periodo natalizio».
La programmazione completa è disponibile sul sito istituzionale www.comune.patrica.fr.it.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni