Atuttapagina.it

Per la Fmc Ferentino una giornata speciale con ragazzi speciali

Ieri mattina una delegazione della FMC Ferentino, in occasione della manifestazione Special Olympics XII European Basketball Week 2015 che si è svolta a Frosinone presso il Palazzo dello Sport di via Casaleno, è stata presente all’evento promozionale delle attività di basket per i gruppi di classe degli istituti scolastici che al loro interno includono atleti con disabilità intellettiva e che partecipano alle tante iniziative Special Olympics.
Erano presenti per la FMC Ferentino, accompagni dal dirigente Bruno Giorgi e dal general manager Ferencz Bartocci, il coach Federico Fucà, il capitano Massimo Bulleri e le guardie Tim Bowers e Tommaso Carnovali. Tanto l’entusiasmo da parte dei presenti per la rappresentanza della FMC Ferentino. Autografi, premiazioni ai partecipanti e foto ricordo per tutti.
Soddisfazione è stata espressa anche dalla stessa delegazione amaranto, contenta dell’entusiasmo ricevuto dai bambini presenti.
Un’altra iniziativa, quella di Special Olympics a sostegno dell’evento XII European Basketball Week 2015, che in provincia di Frosinone ha visto in prima linea il Basket Ferentino e i suoi tesserati. (Alessandro Andrelli – Addetto Stampa Basket Ferentino)

Special Olympics Fmc Ferentino1Special Olympics Fmc Ferentino2Special Olympics Fmc Ferentino3Special Olympics Fmc Ferentino4Special Olympics Fmc Ferentino5Special Olympics Fmc Ferentino6

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni