Atuttapagina.it

Stellone dopo il ko col Chievo: “Ci è mancato il gol, a Palermo dobbiamo raccogliere punti”

«Abbiamo fatto una delle più belle partite a livello tattico e sotto l’aspetto dell’intensità, purtroppo è mancato il gol. Il reparto difensivo ha fatto un’ottima prestazione, così come il centrocampo e l’attacco. Potevamo sicuramente raccogliere di più perché a mio avviso la prestazione è stata positiva. La partita è stata tutto sommato equilibrata, abbiamo provato a vincerla fino alla fine: purtroppo, però, non siamo riusciti a trovare la via della rete». E’ il commento di Roberto Stellone al termine della gara persa dal Frosinone per 0-2 contro il Chievo.
«Non dobbiamo fare drammi riguardo al risultato di oggi, ma dobbiamo pensare alla partita di sabato perché d’altronde si tratta di uno scontro diretto e dobbiamo necessariamente cominciare a raccogliere punti fuori casa», ha concluso l’allenatore. (Fonte: Frosinone Calcio – Pagina ufficiale di Facebook)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni