Atuttapagina.it

Stirpe vuole beffare il Bologna e regalare Floccari ai tifosi

E’ Sergio Floccari il giocatore di esperienza per il reparto offensivo messo nel mirino dal Frosinone. Il presidente Stirpe vuole rinforzare la batteria di punte, che nel mercato di gennaio subirà un’autentica rivoluzione. E al giovane Trotta dell’Avellino è stato affiancato il più maturo Floccari del Sassuolo: sono questi due gli obiettivi della società giallazzurra.
Sull’attaccante neroverde ha messo da tempo gli occhi il Bologna. Con il club rossoblu c’è addirittura un accordo di massima per il trasferimento del giocatore, ma il Frosinone potrebbe far valere i rapporti personali con il patron del Sassuolo Squinzi. Il nodo da superare – ostacolo tutt’altro che trascurabile, a dir la verità – è rappresentato, inoltre, dall’ingaggio di Floccari. Il centravanti attualmente ha un contratto fino al prossimo 30 giugno per 700 mila euro l’anno. Per gli ultimi cinque mesi della stagione si tratterebbe, quindi, di offrire al giocatore circa 300 mila euro, più quelli per l’inevitabile prolungamento del contratto. Insomma, l’operazione è difficilissima ma fino all’ultimo il Frosinone tenterà il grande colpo.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni