Atuttapagina.it

Con Trotta al Sassuolo, Floro Flores parte. Ma per il Frosinone c’è l’ostacolo ingaggio

Il possibile arrivo al Sassuolo di Trotta potrebbe liberare Floro Flores. E’ questa l’ultima indiscrezione di calciomercato riportata dal Corriere dello Sport. L’attaccante dell’Avellino, a lungo e vanamente inseguito dal Frosinone, vuole la Serie A e una piazza che già adesso gli garantirebbe con certezza la possibilità di giocare nel massimo campionato anche il prossimo anno. Sassuolo sembra la destinazione ideale per la punta biancoverde e a quel punto, questo scrive l’edizione online del quotidiano sportivo, Floro Flores potrebbe partire. E il Frosinone sarebbe una soluzione per il futuro del centravanti neroverde.
Va, però, precisato che il nodo dell’ingaggio rappresenta un dettaglio tutt’altro che trascurabile per arrivare a Floro Flores. Quest’ultimo ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, ma per l’intera stagione guadagnerà 700 mila euro. Cifra fuori dalla portata del Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni