Atuttapagina.it

E’ emergenza nel Frosinone, anche Chibsah out. A Torino col 4-3-3

Diakité, Gori, Carlini e, ultimo in ordine di tempo, Chibsah. Il Frosinone dovrà fare a meno di questi quattro giocatori per la trasferta di domani. Il centrocampista ghanese è stato messo ko dall’influenza proprio alla vigilia della partenza per Torino. Per quanto riguarda Diakité, invece, a Stellone è stato chiesto di commentare la notizia riportata in settimana da un quotidiano locale su presunti dissidi tra il tecnico e il difensore centrale. «Diakité è infortunato», ha affermato l’allenatore senza dare spazio ad ulteriori approfondimenti.
Per fortuna, però, c’è anche una bella notizia e riguarda Rosi. «Aleandro sta bene e ormai si allena con il gruppo da una settimana», ha chiarito sempre Stellone. In ogni caso il favorito sulla fascia destra di difesa dovrebbe essere Matteo Ciofani. «La formazione non la ufficializzo, posso solo dire che giocheremo con il 4-3-3», le parole dell’allenatore. Dunque, questo il probabile undici: Leali tra i pali; Matteo Ciofani, Ajeti, Bertoncini e Pavlovic in difesa; Sammarco, Gucher e Kragl a centrocampo; Paganini, Dionisi e Tonev in attacco. Daniel Ciofani, quindi, andrà presumibilmente incontro a un turno di riposo. Soddimo e Blanchard potrebbero avere delle chance di giocare dal primo minuto, ma Paganini e Bertoncini appaiono favoriti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni