Atuttapagina.it

Frosinone, a Torino un attacco agile. E in difesa Bertoncini può avere una chance

Stellone potrebbe affidarsi a un attacco più agile in occasione della partita di domani contro il Torino. Il peso del reparto avanzato potrebbe ricadere sulle spalle di Dionisi, impiegato da punta centrale e supportato da Tonev e Paganini. Una sorta di 4-3-2-1, quindi, per il Frosinone, che potrebbe pure diventare 4-4-1-1 con l’arretramento di Paganini sulla linea dei centrocampisti e lo spostamento di Kragl sulla fascia sinistra. Nel modulo di partenza, però, il tedesco dovrebbe fare la mezzala sinistra, con il centrocampo completato da Chibsah e Sammarco. E in difesa, con Diakité fuori gioco, al fianco del rientrante Ajeti sarà ballottaggio tra Blanchard e Bertoncini.
Ecco la probabile formazione del Frosinone contro il Torino (modulo 4-3-2-1): Leali; Matteo Ciofani, Ajeti, Blanchard (Bertoncini), Pavlovic; Chibsah, Sammarco, Kragl; Paganini, Tonev; Dionisi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni