Atuttapagina.it

Frosinone, al via un ciclo di seminari sulla gestione etica d’impresa presso la Camera di Commercio

Dal prossimo 22 gennaio al 13 maggio Eticae – Stewardship in Action terrà, in collaborazione con People Training & Consulting, un ciclo di seminari formativi sulla Gestione Etica d’Impresa presso la Sala Convegni “Mario Papetti” della Camera di Commercio di Frosinone.
Stewardship, Certificazione Etica, Responsabilità amministrativa dell’impresa sono i temi attorno ai quali ruota il ciclo di seminari sulla gestione etica d’impresa promosso da Aspiin Azienda Speciale Internazionalizzazione e Innovazione della Camera di Commercio di Frosinone.
Un percorso formativo rivolto a imprenditori, manager e tecnici, consapevoli che investire nella cultura etica è una priorità importante per la crescita aziendale oltre che per la sostenibilità sociale e ambientale.
Le lezioni saranno tenute da docenti qualificati ed esperti in tali ambiti quali Annalisa Casino, Gianluigi Pezzulo, Giuseppe Carnevale, Michela Colatosti, Vincenzo Moretti, Enrico Brena, Marzio Marzorati.
Il percorso è completamente gratuito, basterà compilare una scheda d’iscrizione con i propri dati anagrafici.
E’ possibile iscriversi anche ai singoli seminari senza dover seguire necessariamente l’intero ciclo di incontri.
Al termine della formazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per chi fosse interessato a tutti i dettagli dell’evento ed al programma, leggere qui.

Eticae Stewardship in Action1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni