Atuttapagina.it

Frosinone, Stellone in dribbling alla domanda se un nuovo portiere fosse la priorità

Domanda: «Mister, era una priorità per il Frosinone l’acquisto di un portiere?». Risposta: «Bardi è un ottimo portiere e verrà a darci una mano». Domanda: «Ma lo ha chiesto lei un nuovo portiere?». Risposta: «Bardi è un ottimo portiere e verrà a darci una mano».
Le domande sono quelle fatte nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita del Frosinone contro la Roma, le risposte – anzi, la risposta ripetuta più volte – è stata data da Roberto Stellone. L’allenatore ha dribblato come ai bei tempi in cui calcava i campi con le maglie di Napoli, Genoa e Torino i quesiti relativi alla sintonia tra lui e la società sull’arrivo di un nuovo estremo difensore.
Altra domanda, fatta da Atuttapagina.it, riguarda il rischio di creare una pericolosa concorrenza tra numeri 1 che toglierebbe sicurezza a tutti. Stellone su questo argomento ha risposto così: «Partendo dal presupposto che Gomis è giusto che abbia la possibilità di avere più spazio in una nuova squadra, avremo tre portieri che si alleneranno e che io sceglierò di volta in volta. La competizione può essere uno stimolo. L’acquisto di Bardi fa sembrare che le colpe siano solo dei portieri? Può sembrare, ma non è così».
Per la cronaca, domani contro la Roma giocherà Leali. (Gabriele Margani)

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni