Atuttapagina.it

Furti a Frosinone, i cittadini organizzano delle ronde

E’ in costante e preoccupante aumento il numero dei furti a Frosinone. Nelle ultime due settimane sono state prese di mira diverse attività commerciali e abitazioni sia della parte alta che di quella bassa del capoluogo. E’ soprattutto il centro storico, però, il più colpito dai furti messi ad opera da “balordi” che rubano sia elettrodomestici che contanti che trovano all’interno degli esercizi. Molti titolari di bar e ristoranti hanno denunciato, altri hanno preferito non farlo perché scoraggiati dall’assenza di controlli sul territorio.
Contemporaneamente, per arginare il fenomeno, alcuni cittadini si sono organizzati e hanno dato vita a delle ronde per perlustrare il territorio. Già questa notte alcuni residenti di Frosinone, dopo essersi dati appuntamento sui social network, hanno “pattugliato” la città. Tra la popolazione, in particolare tra gli esercenti di attività commerciali, cresce l’allarme e la frustrazione per il ripetersi degli episodi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni