Atuttapagina.it

“Non recatevi direttamente al Matusa con la vostra auto”, il vademecum del Napoli ai propri tifosi

Un vero e proprio vademecum su come affrontare, con rispetto e spirito sportivo, la trasferta di Frosinone. E’ quello fornito dalla società del Napoli ai propri tifosi in vista del match di domenica prossima tra le due squadre. Sul proprio sito ufficiale il club azzurro ha invitato il pubblico napoletano ad osservare le norme di sicurezza dello stadio Matusa. Questo il comunicato pubblicato:
«In occasione della gara Frosinone – Napoli, che si disputerà domenica 10 gennaio allo stadio Matusa di Frosinone, la SSC Napoli invita i propri tifosi a recarsi allo stadio solo se già in possesso del titolo d’ingresso allo stadio, rivolge altresì un ulteriore e rafforzato appello ai propri tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza e prendere visione del Regolamento d’Uso dello stadio Matusa di Frosinone. In particolare la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, lanciare oggetti, ed a non scavalcare barriere. Si invitano i tifosi a recarsi nel punto d’incontro denominata “Permaflex” – Area Sosta Tifosi Ospiti – nei pressi dell’uscita autostradale, in tale area saranno disponibili dei bus per il trasferimento allo stadio che dista circa 5/6 minuti. Si sconsiglia di recarsi direttamente presso lo stadio con la propria auto o minivan. L’apertura dei varchi del settore ospiti Curva Sud è prevista alle h. 12:00. Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni