Atuttapagina.it

Previsioni meteo, la Befana porterà pioggia sulla Ciociaria

Sarà un’Epifania con la pioggia quella di Frosinone e del territorio circostante. L’inizio di settimana, in base alle previsioni del portale 3B Meteo, sarà caratterizzato da schiarite, mentre tornerà la pioggia nel giorno della Befana. Queste le previsioni meteo su Frosinone nei prossimi tre giorni:
Lunedì 4 gennaio: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite; sono previsti 12 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2.200 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.
Martedì 5 gennaio: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 14 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2.650 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Mercoledì 6 gennaio: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana; sono previsti 20 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1.700 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni