Atuttapagina.it

Roma-Frosinone -1: tegola Kragl, Diakité torna titolare

Kragl è in fortissimo dubbio per la Roma. La tegola, l’ennesima in questo difficilissimo momento del Frosinone, è arrivata alla vigilia della sfida dell’Olimpico. L’esterno tedesco è alle prese con il riacutizzarsi del dolore al ginocchio e Stellone ha lasciato intendere che il dubbio è tra la panchina o la mancata convocazione. Nella migliore delle ipotesi, insomma, Oliver si accomoderà al fianco dello stesso Stellone.
Gli altri indisponibili sono tutti noti: lo squalificato Gori e gli infortunati Tonev, Crivello, Longo e Carlini. In difesa dovrebbe rivedersi Diakité. «Si è allenato con il gruppo per tutta la settimana, è a disposizione», ha confermato Stellone. Tra i pali Bardi, in Ciociaria da appena ventiquattro ore, dovrà aspettare il suo turno.
Ecco allora la formazione con il 4-3-3 annunciato dal tecnico: Leali in porta; Rosi, Diakité, Ajeti e Pavlovic in difesa; Chibsah, Gucher e Sammarco a centrocampo; Paganini, Daniel Ciofani e Dionisi in attacco. Una chance, però, sembra averla anche Soddimo: se Danilo dovesse giocare, starebbe fuori uno tra Paganini o Ciofani, con Dionisi in questo secondo caso spostato nel ruolo di punta centrale.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni