Atuttapagina.it

Stellone: “Abbiamo bisogno di una vittoria”

«Servirà compattezza di squadra. Non mi interessa giocare bene, c’è bisogno di uscire da questa situazione. Per questo motivo occorre una vittoria». I tre punti come unico antidoto per ritrovare un po’ di morale e per migliorare in parte la classifica. Roberto Stellone, nel momento più difficile della sua gestione, punta alla vittoria contro l’Atalanta per tornare a far sperare il Frosinone.
«Sarà una partita difficile per tanti motivi. Siamo obbligati a vincere. Non stiamo attraversando un periodo di grande entusiasmo, però ci crediamo perché siamo gli stessi dei risultati ottenuti nelle prime dieci giornate. E l’entusiasmo lo ritroveremo solo con una vittoria».
Tante le assenze, ma Stellone assicura di non pensarci: «In campo andrà una squadra che darà l’anima per il presidente, che ha fatto tanti sacrifici, e per i tifosi, che continuano a starci vicini. Non dobbiamo sbagliare sotto l’aspetto della voglia, della fame e della determinazione».
Poi Stellone fissa una tabella da seguire: «Se dovessimo fare 7-8 punti nelle prossime sei partite, resteremo attaccati al treno salvezza. Con meno punti si farebbe dura».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni