Atuttapagina.it

Stellone spinge il Frosinone: “Niente è impossibile”

«Bisognerà triplicare le forze. Dovremo cercare di sfruttare quelle poche occasioni che ci capiteranno. Il messaggio che ho mandato ai ragazzi è che nulla è impossibile». Roberto Stellone incita così il Frosinone nell’immediata vigilia di un match dall’esito apparentemente scontato, quello di domani al Matusa contro il Napoli.
L’allenatore non ha fornito informazioni utili per quanto riguarda il modulo e la formazione. «Al posto di Pavlovic giocherà Crivello», si è limitato a dire Stellone. Per il resto non c’è niente di ufficiale: «Saranno scelte difficili nel modulo e negli uomini. Tutti gli schemi tattici presentano dei vantaggi e degli svantaggi, dovremo trovare quello più adatto a questa partita. La scelta del modulo dipenderà anche dalle caratteristiche dei giocatori. Confesso che mai come in questa occasione io e il mio staff abbiamo avuto dei dubbi su quali giocatori scegliere. Posso dire che nonostante l’ottima prestazione di Reggio Emilia contro il Sassuolo ci saranno delle novità. Quanti cambi nell’undici di mercoledì? Tre o quattro. Al di là della squadra che scenderà in campo, ci sarà da correre finché si avranno energie».

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni