Atuttapagina.it

Sul palco del Salun i suoni di Federico Palladini, appuntamento gratuito questa sera a Frosinone

Terzo appuntamento con “Folk in Salun”, la rassegna folk rock che ha già proposto, nelle due passate serate, autori del calibro di Enrico Capuano e Francesco Moneti, componente dei Modena City Ramblers accompagnato dagli Irish Spinners di Roma.
Per questa settimana sul palco del Salun salirà Federico Palladini, cantautore ciociaro che verrà accompagnato al solito dalla Banda della Scolopendra, sodalizio di eclettici artisti capaci di fusioni e suoni differenti atti a evidenziare non un unico stile musicale ma suggestioni e note quanto più versatili possibili, proprio come i lavori fin qui proposti da Palladini stesso. L’autore evidenzia nel suo curriculum partecipazioni importanti e collaborazioni di pregio con Cisco dei Modena City Ramblers o con il percussionista Karl Potter.
Appuntamento, dunque, a stasera, 22 gennaio, a partire dalle 21. L’ingresso al Salun1605 in viale Tevere è gratuito, per un’altra serata a base di Folk Rock ma soprattutto di buona musica. Musica da capoluogo.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni