Atuttapagina.it

Tavolo tecnico in Questura per Frosinone-Atalanta: attesi 100 tifosi nerazzurri, il Matusa apre alle 15:30

Si è riunito questa mattina in Questura il Tavolo tecnico per definire i dettagli relativi al prossimo incontro di campionato che vedrà il Frosinone impegnato alle 18 di sabato contro l’Atalanta.
Alla riunione, presieduta dal questore Santarelli, sono intervenuti i rappresentanti delle Forze di polizia e di tutti gli altri Enti chiamati a vario titolo a concorrere nei servizi di ordine e sicurezza pubblica predisposti.
Il Matusa verrà aperto alle 15:30 ed accoglierà i numerosissimi sostenitori locali ed i circa 100 tifosi bergamaschi che arriveranno a Frosinone a bordo di un pullman ed autovetture private.
Per questi ultimi è stato predisposto il modulo operativo che prevede un servizio di accoglienza presso l’ex area Permaflex, attigua al casello autostradale, ed il successivo accompagnamento allo stadio con i bus navetta della Geaf Autoservizi.
La prevista presenza di tifosi ospiti in numero limitato ha consentito di contenere al minimo i disagi per la città, circoscritti, per l’occasione, al solo divieto di sosta nelle strade intorno all’impianto sportivo, riuscendo così a contemperare le esigenze di ordine e sicurezza pubblica con quelle della cittadinanza.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni