Atuttapagina.it

Un rinforzo per dare ai tifosi ancora la sacrosanta possibilità di sognare

Due settimane ancora per provare a rinforzare il Frosinone. Due settimane per cercare di assicurare alla squadra giallazzurra una possibilità in più di inseguire quel miracolo sportivo chiamato “salvezza” che ora appare terribilmente lontano.
I tifosi, in fondo, non chiedono molto: solo l’opportunità di continuare a sognare che una piccola squadra possa mantenere il proprio posto in Serie A. E questo sogno non può essere infranto da nessuno, neppure da chi lo ha reso possibile portando il Frosinone nel massimo campionato. Davvero si rischia il dissesto economico se si dovesse provare a rinforzare la rosa? Davvero gli investimenti per la Città dello Sport di Ferentino e magari anche per il futuro stadio Benito Stirpe verrebbero a mancare se si dovesse pensare anche un po’ al presente? Nessuno vuole fare i conti in tasca al presidente Stirpe, ma se la tifoseria gli deve essere riconoscente – e lo è – è altrettanto vero che anche la società deve qualcosa ad una piazza che, per quanto se ne dica, ha dimostrato di essere appassionata e di supporto al club e alla squadra.
E allora si ragioni anche un po’ con il cuore e si regali ai tifosi quella speranza che faccia capire loro che la società non si è già arresa alla retrocessione. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni