Atuttapagina.it

Una giornata dedicata allo scambio delle figurine Panini, appuntamento alla biblioteca di Ferentino

La Biblioteca Comunale “Alfonso Giorgi” di Ferentino resterà aperta domenica 31 gennaio dalle 15:30 alle 19:30 per accogliere tutti gli appassionati – dai 0 ai 99 anni e oltre – della collezione Panini “Calciatori 2015/2016”. Le sale saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare per scambiare e confrontare le proprie collezioni. A tutti i partecipanti e fino ad esaurimento saranno dati i gadget offerti dal Gruppo Panini che ha approvato e collaborato per la realizzazione della giornata.
Nello storico campionato, che vede per la prima volta il Frosinone in Serie A, sono ovviamente più significativi, per la nostra provincia, la raccolta ed il completamento dell’album delle figurine Panini.
Si invitano, quindi, tutti gli appassionati e i collezionisti, anche dagli altri comuni, a partecipare passando un pomeriggio in Biblioteca in compagnia delle mitiche figurine Panini: si vuole in questo modo offrire un momento di sana aggregazione e di divertimento per tutti. Per informazioni è possibile contattare il servizio ai seguenti recapiti: telefono 0775.246401, mail biblioteca@comune.ferentino.fr.it.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni