Atuttapagina.it

Weekend con il cielo coperto sulla Ciociaria, ma domenica niente pioggia

Sarà un weekend nel quale la pioggia caratterizzerà, in parte, solo la giornata di domani; per quanto riguarda domenica, invece, le precipitazioni saranno pressoché assenti su Frosinone e sul territorio circostante. Ecco le previsioni del portale 3B Meteo per il prossimo fine settimana in Ciociaria:
Sabato 9 gennaio: cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. Nuove deboli piogge in serata, sono previsti 10 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2.650 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica 10 gennaio: cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, è previsto 1 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2.250 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni