Atuttapagina.it

A Frosinone i suoni dei Fleurs du Mal, live gratuito sul palco del Salun1605

Questa sera 26 febbraio, alle 21, i Fleurs du Mal di scena al Salun1605 di viale Tevere a Frosinone, con ingresso gratuito. Si tratta del ritorno nel capoluogo di un gruppo nato nel 1983 e guidato da Stefano De Martini detto “Iguana”, autore di otto album pubblicati e di performance live particolarmente intense.
Una storia, quella del gruppo, che comincia nel 1983 con la Emi Italiana, benché fin dal secondo disco prendano una via indipendente che li porterà a un percorso volutamente underground ma carico di soddisfazioni con live nei principali centri sociali italiani e non solo.
I Fleurs du Mal vantano importanti partecipazioni come quella al Trasimeno Blues e superbe prestazioni tra le quali spiccano il mini tour negli Stati Uniti e le esibizioni ad Amsterdam e al Liri Blues, oltre a collaborazioni con grandi artisti di fama internazionale.
Questa sera sono attesi per un grande live ancora una volta con entrata gratuita e ancora una volta al Salun1605, la cui gestione conferma l’impegno a favore del ritorno della grande musica di qualità nel capoluogo ciociaro.

Fleurs du Mal1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni