Atuttapagina.it

Confermata l’anticipazione di Atuttapagina.it, Gomis in Romania: il Frosinone occuperà la casella libera?

«Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Timisoara Poli il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lys Gomis». E’ il comunicato con il quale, sul proprio sito ufficiale, il Torino annuncia il trasferimento del portiere senegalese nel campionato rumeno.
Confermate, dunque, le nostre anticipazioni sull’approdo di Gomis in quei campionati il cui calciomercato chiuderà a fine mese: la Svizzera e la Russia erano le altre possibili destinazioni.
Gomis era arrivato la scorsa estate al Frosinone in prestito dal Torino, ma in giallazzurro aveva ricoperto “solo” il ruolo di terzo portiere, retrocedendo addirittura al quarto posto dopo l’ingaggio di Bardi. Si ricorda che il Frosinone aveva già “tagliato” Gomis dalla lista dei 25 calciatori utilizzabili nella seconda parte di stagione: questo significa che fino al 31 marzo la società giallazzurra potrebbe ingaggiare un calciatore attualmente svincolato.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni