Atuttapagina.it

Corsi di riqualificazione in operatori socio-sanitari, la Cisl di Frosinone apre uno sportello gratuito

«Ho ritenuto utile offrire un servizio di assistenza gratuito a tutti coloro, iscritti Cisl e non, che vogliono presentare la domanda di accesso ai corsi gratuiti di riqualificazione OSS-OTA-ADEST, come da avviso pubblico della Regione Lazio “Interventi di riqualificazione in operatori socio-sanitari”». Lo comunica Francesca Coscarella, segretario della Fp Cisl Area Vasta Frosinone-Colleferro.
«Tale scelta è stata dettata, ancora una volta, dalla volontà di offrire ai lavoratori, oltre alle tutele individuali e collettive, un servizio per riaffermare il principio di essere un sindacato di prossimità», afferma ancora Coscarella.
A tale riguardo, da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio presso la sede Caf Cisl di Frosinone, in via Marco Tullio Cicerone 70, sarà attivo lo Sportello Cisl per l’assistenza gratuita ai fini della compilazione della domanda alla Regione Lazio.
Gli operatori della Cisl forniranno assistenza gratuita a tutti gli interessati muniti di documento d’identità in corso di validità e in possesso di curriculum vitae (completo dei dati specifici sul grado di istruzione e esperienze professionali svolte) e di eventuali attestati conseguiti.
Lo Sportello osserverà i seguenti orari: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Si precisa che nella sola giornata del 12 febbraio l’ultimo invio avverrà alle 16:30.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni