Atuttapagina.it

Empoli-Frosinone, al via la vendita dei biglietti nel settore ospiti

La società Frosinone Calcio comunica che sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti (Curva Sud) dello stadio Castellani di Empoli per la gara Empoli – Frosinone di sabato 13 febbraio con inizio alle 15, valida per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A 2015/2016.
I tagliandi saranno acquistabili online su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita TicketOne della rete nazionale abilitati alla vendita, fino alle 19 di venerdì 12 febbraio al costo di € 20.
La vendita dei biglietti del settore ospiti è riservata ai titolari di Fidelity Card del Frosinone Calcio in corso di validità.
In occasione della partita Empoli – Frosinone saranno attuate le facilitazioni varate dalla task force per la sicurezza delle manifestazioni sportive, ovvero: è consentito l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti in modalità home ticketing (stampa a casa) attraverso il riconoscimento delle Fidelity Card Frosinone Calcio.
Il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti del settore Curva Sud. Per i tifosi fidelizzati Frosinone Calcio oppure non fidelizzati e non residenti nella regione Lazio sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso per il settore di Tribuna Laterale Sud scoperta al costo di € 30.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni