Atuttapagina.it

ESCLUSIVO ATUTTAPAGINA.IT – Ci hanno chiesto 80 euro per un posto contro la Juventus

80 euro per assistere a Frosinone – Juventus dalla Curva Nord. E’ quanto mi è stato chiesto da una persona attraverso Facebook.
Già molti tifosi, non abbonati al Matusa, negli ultimi giorni stavano denunciando le richieste provenienti da chi invece l’abbonamento ce l’ha. Cifre enormi – fino a 100 e 200 euro – per un evento quale è la sfida di domenica contro la Juventus. Ho allora cercato di far uscire allo scoperto qualcuno di questi personaggi e ho pubblicato un annuncio su un gruppo Facebook di tifosi del Frosinone: «Cerco qualcuno che non possa essere presente alla partita Frosinone-Juventus e ceda il proprio posto: sono graditi posti di qualsiasi settore. Contattatemi in privato!».
Dopo poco meno di due ore qualcuno abbocca all’amo e, non sapendo di avere di fronte un giornalista, mi contatta in privato, sempre sullo stesso social network. Già al secondo messaggio arriva la richiesta shock: «Questa persona ke cede l abbonamento xo chiede 80 euro in cambio.. nn so se a voi va bene». Lo screenshot della conversazione lo potete leggere in basso. Il consiglio, per tutti i tifosi che desiderino assistere alla partita Frosinone – Juventus, è di non accettare assolutamente le richieste di coloro che hanno in tasca l’abbonamento con il solo scopo di arricchirsi. (Gabriele Margani)

Juventus1Juventus2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni