Atuttapagina.it

Gestione etica d’impresa, alla Camera di Commercio di Frosinone secondo seminario gratuito

Venerdì 26 febbraio dalle 11 alle 13, presso la Sala Riunioni di Aspiin – Azienda Speciale Internazionalizzazione e Innovazione della Camera di Commercio di Frosinone, si terrà il secondo dei cinque seminari dedicati alla Gestione Etica d’Impresa, organizzati da Eticae – Stewardship in Action in collaborazione con People Training & Consulting. Tema del seminario, tenuto dal dottor Gianluigi Pezzulo, sarà “SA8000: la certificazione etica. Aggiornamento sulla nuova norma”.
Il percorso, promosso da Aspiin – Azienda Speciale Internazionalizzazione e Innovazione, è completamente gratuito. Per partecipare agli incontri è necessario, tuttavia, compilare una scheda d’iscrizione con i propri dati anagrafici. E’ possibile iscriversi anche ai singoli seminari senza dover seguire necessariamente l’intero ciclo di incontri. Al termine della formazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Tema del terzo incontro, programmato per il 17 marzo, sarà “La Responsabilità Amministrativa d’impresa secondo il D.Lgs. 231/2001”, a cura di Michela Colatosti, Vincenzo Moretti e Giuseppe Carnevale.
Per maggiori informazioni: info@eticae.it; 339.8267836.

Eticae Stewardship in Action1Eticae Stewardship in Action2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni