Atuttapagina.it

Gomis “tagliato” dalla lista dei 25, c’è un posto libero: il Frosinone torna sul mercato degli svincolati?

La Lega Serie A, sul proprio sito internet istituzionale, ha pubblicato le liste dei 25 calciatori che ciascuna società del massimo campionato potrà utilizzare nel corso della seconda parte della stagione. Dopo la chiusura della finestra invernale del calciomercato i venti club hanno comunicato le rispettive “rose dei 25 calciatori” e la Lega Serie A le ha adesso rese note.
Nel Frosinone c’è un piccolo colpo di scena: Gomis è stato escluso dalla lista, mentre sono stati regolarmente inseriti tutti gli altri elementi dell’organico giallazzurro. Che sono esattamente ventiquattro, suddivisi a loro volta in due sottoliste, quella degli Over 21 e quella degli Over 21 formati in Italia. Ecco il quadro preciso:
Lista Over 21: Bardi, Leali, Crivello, Blanchard, M. Ciofani, Pavlovic, Pryima, Ajeti, Gori, Frara, Gucher, Kragl, Tonev, Chibsah, D. Ciofani, Longo, Paganini;
Lista Over 21 formati in Italia: Zappino, Russo, Rosi, Soddimo, Sammarco, Dionisi, Carlini.
Ventiquattro, dunque, è il conteggio totale. Questo significa che nella rosa dei 25 giocatori utilizzabili dal Frosinone c’è una casella vuota. Non tutti sanno che le società professionistiche avranno tempo fino al 31 marzo per ingaggiare calciatori svincolati. Il Frosinone, quindi, ha la possibilità di operare ancora in entrata per l’ingaggio di uno svincolato da poter far giocare immediatamente.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni