Atuttapagina.it

La Lazio al Matusa e gli speculatori fiutano l’affare, attenzione a chi cederà il posto a cifre esorbitanti

Non ci sarà la stessa voglia di esserci a tutti i costi registrata contro la Juventus appena otto giorni fa, però anche questo Frosinone – Lazio richiamerà l’interesse di molti, compresi coloro che non hanno l’abbonamento allo stadio e, quindi, saranno costretti a guardare la partita da casa. Proprio per questo motivo i “tifosi per professione”, quelli che speculano sul proprio posto al Matusa, sono pronti – c’è da giurarci – ad entrare nuovamente in azione. Alla vigilia del match contro la Vecchia Signora avevamo smascherato qualcuno di questi “furbetti” (Ci hanno chiesto 80 euro per un posto contro la Juventus), pubblicando un messaggio su Facebook in cui ci mostravamo interessati ad ottenere un posto al Matusa e ricevendo in cambio la richiesta di 80 euro per un abbonamento ceduto per una sola giornata di campionato.
In questa settimana questi pseudotifosi torneranno alla carica e bisognerà fare attenzione alle loro richieste: chiedere certe cifre, oltre che avvicinarsi all’illegalità, è immorale. A costoro bisogna avere la forza di opporre un secco “no”. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni