Atuttapagina.it

Otovision sbarca al Mido di Milano, la Fiera internazionale dell’ottica

C’è anche Otovision al Mido di Milano, la Fiera internazionale dell’ottica e dell’optometria. Quello milanese è il più importante evento del settore in Italia e, insieme alla fiera Silmo di Parigi, il più apprezzato in Europa.
L’azienda della nostra provincia che si occupa della salute della vista, oltre che dell’udito, è presente al Mido con Marco Magnante, ottico-optometrista. E’ stato lo stesso dottor Magnante a spiegare perché Otovision stia partecipando al Mido: «Da questa fiera internazionale passano tutte le novità e le anteprime delle nuove collezioni di occhiali da vista e da sole. Ma non solo, perché il Mido è l’evento che consente di scoprire le nuove strumentazioni in ambito ottico-optometrico. Per questo siamo presenti a questo importante appuntamento».
Il Mido occupa i padiglioni del Polo Fieristico di Rho. L’apertura dell’evento è avvenuta ieri mattina, mentre la chiusura della fiera è in programma domani. Per tre giorni gli addetti ai lavori potranno tenersi aggiornati su tutte le nuove tendenze.

Otovision1Otovision2Otovision3Otovision4

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni