Atuttapagina.it

Pazzo inverno, da domani torna a splendere il sole sulla Ciociaria

Proseguirà anche nei prossimi giorni questo inverno del tutto atipico, caratterizzato da piogge quasi inesistenti e giornate miti. Queste le previsioni su Frosinone e il territorio circostante realizzate dal portale 3B Meteo:
Giovedì 4 febbraio: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1.350 metri. I venti saranno al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Venerdì 5 febbraio: bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2.250 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato 6 febbraio: giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2.800 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni