Atuttapagina.it

Rosi entra in diffida, Quagliarella “graziato” dal Giudice sportivo

E’ stata ritenuta “inammissibile la richiesta formulata dal Procuratore federale” su un’eventuale squalifica nei confronti dell’attaccante della Sampdoria Quagliarella. Il Giudice Sportivo ha deciso di non sanzionare il giocatore blucerchiato dopo la segnalazione sul contatto nell’area dell’Inter tra lo stesso Quagliarella e il difensore nerazzurro D’Ambrosio. Mentre si spingevano, i due sono caduti e il giocatore della Samp ha colpito alla testa con la gamba destra l’avversario. Il Giudice Sportivo ha respinto la richiesta di sanzionare Quagliarella perché l’arbitro aveva già visto e valutato l’episodio, “fischiando” una precedente spinta della punta della Sampdoria. Pertanto l’attaccante blucerchiato domenica ci sarà nella sfida contro il Frosinone.
E proprio nel Frosinone è entrato in diffida Rosi dopo la quarta ammonizione in campionato. Nessuno squalificato nella squadra di Stellone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni