Atuttapagina.it

Un gruppo di giocatori con gli attributi, tutti in piedi a rendere onore a questo Frosinone

Non si dovrà mai smettere di dire grazie ai giocatori del Frosinone. Più di chiunque altro stanno dimostrando di avere valori, carattere e voglia di difendere la categoria. E i tifosi sono giustamente orgogliosi di loro.
Nonostante il divario tecnico con la maggior parte delle squadre di Serie A, questo gruppo sta onorando i colori del Frosinone e sta provando a conservare quel sogno conquistato con due promozioni consecutive. Il futuro resta ancora complicato, ma comunque vada a finire – su queste pagine lo abbiamo scritto più volte – questi ragazzi meritano di essere applauditi. La resa incondizionata non fa parte del loro vocabolario e anche contro la Juventus hanno dato l’anima per il Frosinone. Alla fine, purtroppo, è emersa la maggiore qualità dei bianconeri, ma nei confronti di questa determinazione si può solo alzarsi in piedi e rendere onore alla squadra giallazzurra.
E se davvero si dovesse riuscire nel miracolo della conquista della salvezza, allora questa volta il merito sarà stato soprattutto dei giocatori più che delle altre componenti del Frosinone Calcio. (Gabriele Margani)

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni