Atuttapagina.it

Una nuova visita guidata dell’associazione Vivi Frosinone, questa volta tocca a Veroli e Casamari

Domani 6 febbraio nuovo appuntamento con “Conoscendo la Ciociaria”, la serie di visite guidate a chilometro zero che le Associazioni Vivi Frosinone & ViVi Ciociaria portano avanti già da qualche mese. Dopo Le Fraschette, Fumone, Trisulti e Serrone, sarà la volta dell’Abbazia di Casamari con la bellissima biblioteca monumentale e Veroli con particolare attenzione al criptoportico nella parte sotterranea della splendida città ernica, reso fruibile e visitabile, nonché alla Scala Santa di Santa Maria Salome e alla Cattedrale di Sant’Andrea. A guidare i turisti sarà la dottoressa Nicoletta Trento, guida accreditata e con patentino della Provincia di Frosinone.
Un evento, questo, curato con il patrocinio del Comune di Veroli, che accoglierà i partecipanti – sono già una settantina i prenotati – nella sala consiliare del Comune prima di proseguire alla scoperta dell’affascinante centro storico verolano per l’ampio e consueto spazio dedicato agli appassionati di fotografia.
L’appuntamento è per domattina alle 8:15 con macchine proprie in piazza Salvo D’Acquisto; al solito la prenotazione è obbligatoria per questioni organizzative e per ricevere ulteriori informazioni al numero 380.7651894.

Veroli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni