Atuttapagina.it

A Stellone la Panchina d’Argento, è il più votato tra i tecnici della Serie B della stagione scorsa

Si è svolta questa mattina, presso il Centro Tecnico di Coverciano, la cerimonia della “Panchina d’Oro”, il premio che viene assegnato ai migliori tecnici dei campionati calcistici professionistici italiani e che fa riferimento alla stagione sportiva 2014/15. Roberto Stellone si è aggiudicato la “Panchina d’Argento”, premio come miglior allenatore del campionato di Serie B. A votarlo sono stati i suoi colleghi: Stellone ha vinto con 23 preferenze, una in più di Castori del Carpi; terzo classificato l’attuale allenatore del Cagliari Rastelli con 2 voti.
«Sono felicissimo di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento. E’ un premio che voglio condividere con la società che mi è sempre stata accanto e che mi ha messo a disposizione un grande gruppo di uomini e non solo di calciatori, con il mio staff che svolge un ruolo molto importante, con i miei calciatori cha hanno fatto qualcosa di veramente straordinario e con i nostri tifosi che sono sempre stati fantastici».
Con il riconoscimento ottenuto oggi Stellone bissa il successo dell’anno scorso quando si aggiudicò la “Panchina d’Oro” di Lega Pro.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni