Atuttapagina.it

Assenze pesanti nella sfida più delicata, ma il Leone si esalta nelle difficoltà

Tre assenti sicuri, forse quattro se Pavlovic non recupererà dall’affaticamento muscolare. Il Frosinone affronterà la partita più delicata della sua stagione, quella assolutamente da non fallire, con delle defezioni importanti. Sammarco, Tonev e Russo sono tre titolari di cui si sentirà la mancanza contro l’Udinese e per il Frosinone si tratta di un particolare di non poco conto.
Allo stesso tempo, però, proprio dall’emergenza la squadra di Stellone potrebbe trarre energie mentali preziose. Questo gruppo dà il meglio di sé quando è in difficoltà. Era successo nel novembre 2013 quando riuscì a battere per 2-0 il Gubbio pur in doppia inferiorità numerica. E’ accaduto anche con la reazione orgogliosa all’indomani delle dichiarazioni di un anno fa di Lotito. E poi un mese dopo in occasione di quell’indimenticabile sfida contro la Virtus Entella e l’arbitro Aureliano. Quando la situazione si fa delicata, il Frosinone mostra gli attributi. E’ questa la forza del Leone. (Ga.Ma.)

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni