Atuttapagina.it

Carpi-Frosinone, al via la vendita dei biglietti nel settore ospiti

Per la partita Carpi – Frosinone del 13 marzo, valevole per la ventinovesima giornata del campionato Serie A, la prevendita del settore ospiti dello stadio “Alberto Braglia” di Modena è attiva da questa mattina 2 marzo sul circuito Listicket e presso tutti i punti vendita Listicket attivi sul territorio nazionale fino alle 19 di sabato 12 marzo.
Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è di 18 euro oltre costi di prevendita (1,50 euro).
L’acquisto del tagliando nel settore ospiti necessita di Tessera del Tifoso indipendentemente dal luogo di residenza e per tale evento è attivo il progetto “Porta due amici allo stadio”.
I tifosi residenti nella regione Lazio possono acquistare, con Tessera del Tifoso, anche il seguente settore:
– Distinti Laterali A al costo di 35 euro + 1,50 euro di prevendita; Ridotto (Donne, Over 65, Under 16, Invalidi dal 75% e militari) 25 euro + 1,50 euro di prevendita; Under 12 5 euro + 1,50 euro di prevendita con obbligo di tessera del tifoso se residenti nella regione Lazio.
Si ricorda ai tifosi ospiti che i ragazzi Under 14 non necessitano di Tessera del Tifoso, ma devono essere accompagnati da un maggiorenne dotato di TdT.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni