Atuttapagina.it

Ciofani, Blanchard e Pavlovic: tre grandi colpi per i giocatori del fantacalcio

Chi ha scommesso su Daniel Ciofani, Leonardo Blanchard e Daniel Pavlovic si ritrova oggi in squadra tre elementi importantissimi per la propria classifica al fantacalcio. E’ il sito Fantagazzetta ad elencare i numeri dei tre giocatori del Frosinone, tutti e tre valori aggiunti per chi si diverte con il fantacalcio. Gol e assist a un costo bassissimo ad inizio stagione, visto il loro status di esordienti.
Blanchard ha già messo a segno 3 gol, come altri difensori del calibro di Acerbi, Gonzalo, Zukanovic, Pisano e Alonso. Ha una fantamedia pari a 6,16 e, nonostante qualche cartellino giallo di troppo, chi ha scommesso su Leo ha sicuramente indovinato.
Pavlovic ha giocato molto meno rispetto al compagno, ma si sta ugualmente facendo apprezzare dai giocatori del fantacalcio. In 16 partite giocate ha collezionato 5 assist vincenti: nessun altro difensore è riuscito a far meglio in Serie A. Oggi l’esterno difensivo svizzero è un elemento importante per il Frosinone e per… il fantacalcio. In attesa, magari, di un suo gol su calcio piazzato.
Infine c’è Daniel Ciofani. E’ la sua, forse, la più bella storia del Frosinone: debuttante a 30 anni in Serie A dopo una vita trascorsa a far gol, tanti, in Serie B e Lega Pro. Finora ha già messo a segno 8 gol e, facendo i dovuti scongiuri, ci sono ottime possibilità che Daniel vada ben al di sopra la doppia cifra. Con una fantamedia di 6,9 Ciofani sta facendo meglio di colleghi di reparto come Morata, Dzeko, Toni, Muriel e Balotelli.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni