Atuttapagina.it

“Con un po’ di aiuto il Frosinone ce la può fare”. Votate su YouTube questi giovani attori ciociari

Un video che parla del Frosinone e di come, con l’aiuto di tutti, il sogno della salvezza in Serie A possa essere raggiunto. Sta girando sulla piattaforma YouTube questo filmato della durata di un minuto e sette secondi. Si tratta di un episodio del film “Dialogues – La voce dei giovani”, dal titolo “Il Frosinone”.
Il film rientra in un progetto della Scuola d’Arte Cinematografica per Bambini e Ragazzi, nel quale i dialoghi sono stati scritti e realizzati appunto dai giovanissimi. Gli attori di questo video, nel quale uno dei due bambini finisce per convincere l’amico più scettico a frequentare il Matusa per tifare il Frosinone, sono Jacopo Tiberia e Tommaso Saltarelli. La sceneggiatura è di Luca Liburdi. Camera 1: Giulia Testa; camera 2: Pierpaolo Spaziani; edizione: Luca Aversa; microfonista: Giulia Fratarcangeli; fonico: Raoul Paniccia; ciak: Eva Ardovini.
L’intero video è realizzato da attori, sceneggiatore e regista ciociari. Per aiutarli a crescere ed ottenere un riconoscimento presso la Scuola d’Arte Cinematografica per bambini e ragazzi è possibile cliccare “Mi piace” sotto il video all’interno della pagina di YouTube. Il filmato merita di essere sostenuto.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni