Atuttapagina.it

Contro l’Udinese in Curva Sud anche i tifosi del Frosinone provvisti di Vivo Azzurro, ecco i dettagli

Sono già in vendita i tagliandi per il settore ospiti dello stadio Matusa relativi alla partita Frosinone – Udinese, in programma domenica 6 marzo alle 15.
La vendita è riservata ai possessori di qualunque Tessera del Tifoso, ad eccezione della Simba Card e della Supporter Card (sottoscritta durante il campionato di Lega Pro), che potranno acquistare il tagliando presso i punti vendita autorizzati BookingShow al costo di 23 euro + d.p. fino alle 19 di sabato 5 marzo. I tifosi del Frosinone non abbonati in possesso della tessera Vivo Azzurro potranno, quindi, regolarmente acquistare i biglietti per la Curva Sud.
Sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti anche il giorno della gara presso il botteghino situato in Curva Sud, dalle 10 fino ad inizio gara. Per la gara in oggetto verrà attuata l’iniziativa “Porta un amico” e verrà abilitata la vendita online sul circuito Bookingshow.it.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni