Atuttapagina.it

Eccellenze in digitale, ultimo appuntamento con la Camera di Commercio di Frosinone

Quinto e ultimo appuntamento con i seminari organizzati dalla Camera di Commercio di Frosinone, in collaborazione con Google e Unioncamere, nell’ambito del progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale”.
Le date dell’ultimo appuntamento saranno due:
– giovedì 17 marzo alle 16 – BIC Lazio di Ferentino;
– venerdì 18 marzo alle 16 – Polo Universitario di Sora.
I temi saranno i seguenti: Google Adwords, la pubblicità su Google, e la Landing Page, come creare al meglio una pagina di destinazione efficace per le proprie campagne pubblicitarie.
Un ulteriore appuntamento sarà dedicato alla Valle dell’Amaseno, dove gli imprenditori potranno personalizzare la loro strategia web con i due consulenti digitali, Francesca Simeoni e Marco Di Cosmo, operativi presso la Camera di Commercio di Frosinone.
Nell’ambito del seminario si parlerà anche del progetto “Crescere in Digitale”, che permette alle imprese iscritte nella provincia di Frosinone di ospitare gratuitamente in azienda un tirocinante con formazione in marketing digitale.
Alle aziende che hanno partecipato al percorso formativo verrà rilasciata una certificazione durante l’evento finale, previsto all’inizio del mese di aprile.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni