Atuttapagina.it

Eletto il Consiglio direttivo della Croce Rossa di Frosinone, Pia Cigliana è il presidente

E’ stato eletto domenica scorsa il nuovo Consiglio direttivo del Comitato di Frosinone della Croce Rossa Italiana. In base alla recente riforma della struttura dell’associazione di volontariato, ci dovrà essere un organismo, a carattere collegiale, che si occuperà della parte amministrativa del Comitato. Questo organismo è appunto il Consiglio direttivo, i cui componenti sono stati eletti attraverso la votazione da parte dei volontari.
Pia Cigliana è stata nominata presidente del Consiglio direttivo. In realtà si tratta di una conferma in quell’incarico, visto che il presidente Cigliana era già a capo della Croce Rossa di Frosinone. «Sono consapevole che ci saranno da affrontare nuove e importanti sfide – ha detto Pia Cigliana -. Mi impegno a mettere a disposizione di tutti il mio tempo e l’esperienza maturata in questi anni e invito tutti i volontari a partecipare attivamente alla vita del Comitato, perché solo lavorando insieme potremo far crescere la nostra straordinaria associazione».
Come consiglieri e, quindi, membri del Consiglio direttivo sono stati eletti Tiziana Tullio, Pietro Pannone, Antonio Rocca e Ivan Lando, quest’ultimo come “consigliere giovane”. I componenti del Consiglio direttivo, così come tutti i volontari di Croce Rossa, non vengono retribuiti economicamente. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni